Gestione urgenze e mal di denti dei bambini

SE I BAMBINI HANNO PROBLEMI AI DENTI, È SORRISI & SOGNI CHE DEVI CHIAMARE!

è così che si deve lavorare…

RILASSATEVI! IL MAL DI DENTI DEI BAMBINI NON È MAI UNA VERA URGENZA!

CHIAMACI PER AVERE INDICAZIONI COME GESTIRE IL MAL DI DENTI (LINK ALLA PAGINA CONTATTI)

Nei problemi dei denti da latte, l’unica cosa che è realmente una urgenza sono i traumatismi, ovvere gli incidenti dei denti anteriori;  le altre sono situazionii gestibili con serenità dalle famiglie.

In caso di mal di denti, il vero problema è la gestione del problema familiare causato dal malessere del bambino, perchè il mal di denti  è semplice da gestire, anche senza farmaci.

NOI RAGIONIAMO IN MODO MEDICO: IL DOLORE AL DENTE DEVE ESSERE INTERPRETATO COME UNA FERITA E IN MEDICINA LE FERITE VANNO SEMPLICEMENTE PULITE E DESINFETTATE, AFFINCHÈ SI POSSA DARE SPAZIO ALLE DIFESE IMMUNITARIE DEL CORPO PER LA GUARIGIONE.

CHIAMACI PER AVERE INDICAZIONI COME GESTIRE IL MAL DI DENTI

-Se il bambino ha avuto un traumatismo dentale, bisogna rivolgersi a un dentista esperto nella gestione di queste situazioni  in modo rapido, avendo come linee guida quelle del dental trauma guide.

-Se il bambino ha mal di denti dovuto a carie di più o meno lunga evoluzione, di diversa intensità,  con una bollicina sulla gengiva o il viso gonfio per il mal di denti, ( in attesa di eseguire la prima visita), si posso fare delle semplici procedure in casa, affinché il dolore sia gestito a distanza, senza farmaci, in modo che quando lo visiteremo e poi tratteremo, avremo le migliori condizioni cliniche e sintomatologiche per fare un lavoro a regola d’arte.

SE IL TUO BAMBINO HA MAL DI DENTI, NON DRAMMATIZZATE, CHIAMATECI, VI DAREMO LE INDICAZIONI GIUSTE, SENZA FARMACI, PER GESTIRE IL DOLORE IN ATTESA DI POTERLO VISITARE E POI TRATTARE NEL MIGLIORE DEI MODI.

CHIAMACI PER AVERE INDICAZIONI COME GESTIRE IL MAL DI DENTI