Gestione urgenze e mal di denti dei bambini

Se i bambini hanno problemi ai denti, è SORRISI & SOGNI che devi chiamare!

È così che si deve lavorare…

RILASSATEVI!
IL MAL DI DENTI DEI BAMBINI NON È MAI UNA VERA URGENZA!

CHIAMACI PER AVERE INDICAZIONI COME GESTIRE IL MAL DI DENTI

Nei problemi dei denti da latte, l’unica cosa che è realmente una urgenza sono i traumatismi, ovvero gli incidenti dei denti anteriori; le altre sono situazioni gestibili con serenità dalle famiglie.

In caso di mal di denti, il vero problema è la gestione del problema familiare causato dal malessere del bambino, perchè il mal di denti è semplice da gestire, anche senza farmaci.

NOI RAGIONIAMO IN MODO MEDICO: IL DOLORE AL DENTE DEVE ESSERE
INTERPRETATO COME UNA FERITA E IN MEDICINA LE FERITE VANNO SEMPLICEMENTE PULITE
E DESINFETTATE, AFFINCHÈ SI POSSA DARE SPAZIO ALLE DIFESE IMMUNITARIE DEL CORPO
PER LA GUARIGIONE.

CHIAMACI PER AVERE INDICAZIONI COME GESTIRE IL MAL DI DENTI

Se il bambino ha avuto un traumatismo dentale, bisogna rivolgersi a un dentista esperto nella gestione di queste situazioni in modo rapido, avendo come linee guida quelle del dental trauma guide.
Se il bambino ha mal di denti dovuto a carie di più o meno lunga evoluzione, di diversa intensità, con una bollicina sulla gengiva o il viso gonfio per il mal di denti, ( in attesa di eseguire la prima visita), si posso fare delle semplici procedure in casa, affinché il dolore sia gestito a distanza, senza farmaci, in modo che quando lo visiteremo e poi tratteremo, avremo le migliori condizioni cliniche e sintomatologiche per fare un lavoro a regola d’arte.

SE IL TUO BAMBINO HA MAL DI DENTI, NON DRAMMATIZZATE, CHIAMATECI, VI DAREMO LE INDICAZIONI GIUSTE, SENZA FARMACI, PER GESTIRE IL DOLORE IN ATTESA DI POTERLO VISITARE E POI TRATTARE NEL MIGLIORE DEI MODI.

VISITA LA PAGINA IL DENTISTA DEI BAMBINI